Indizione delle elezioni a. s. 2018-2019 per il rinnovo di: . CONSIGLI DI CLASSE componente genitori e alunni . CONSULTA PROVINCIALI DEGLI STUDENTI . CONSIGLIO D’ISTITUTO componente alunni, docenti, genitori e personale Ata

Numero di protocollo:
Data di emissione:
11/10/2018

Inveruno, 11/10/2018

AGLI STUDENTI
AL PERSONALE ATA

AL D.S.G.A

ALL’ ALBO DI ISTITUTO

Oggetto: Indizione delle elezioni a. s. 2018-2019 per il rinnovo di:

.  CONSIGLI DI CLASSE componente genitori e alunni

.  CONSULTA PROVINCIALI DEGLI STUDENTI

.  CONSIGLIO D’ISTITUTO componente alunni, docenti, genitori e personale AtaLa circolare in oggetto è consultabile in allegato.

Dott.ssa Marisa Fiorellino