Comunicazioni in evidenza

18/03/2020 - Comunicazione

SI COMUNICA

che, con atto consultabile all’albo on line, il DIRIGENTE SCOLASTICO prof.ssa Addolorata Lionetti ha disposto quanto segue:

dal 19/03/2020 al 03/04/2020

• le attività didattiche continuano ad effettuarsi in modalità a distanza;
  • il ricevimento al pubblico è sospeso tranne i casi di stretta necessità e secondo le modalità sotto riportate;
  • gli uffici di segreteria continuano ad operare da remoto
  • le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza; i servizi possono essere richiesti:
  • i servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari, sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare ai recapiti di cui al punto precedente;

Prof.ssa Addolorata Lionetti

17/03/2020 - Didattica a distanza - Comunicazione del Dirigente Scolastico