Comunicazioni in evidenza

18/05/2020 - Comunicazione

SI AVVISA CHE

• la sospensione delle attività didattiche in presenza fino alla fine dell'anno scolastico;

SI COMUNICA CHE,

con atto consultabile all’albo on line, il DIRIGENTE SCOLASTICO prof.ssa Addolorata Lionetti, in applicazione del D.P.C.M del 17 maggio 2020 e la nota ministeriale n.682 del 15 maggio 2020

ha disposto quanto segue:

fino a nuovo provvedimento

• il ricevimento al pubblico è sospeso tranne i casi di stretta necessità e secondo le modalità sotto riportate;
  • gli uffici di segreteria continuano ad operare da remoto
  • le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza; i servizi possono essere richiesti:
  • i servizi erogabili solo in presenza, qualora necessari, sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare ai recapiti di cui al punto precedente;

Prof.ssa Addolorata Lionetti

26/05/2020 - Griglia di valutazione DAD