Emergenza Coronavirus orari segreteria

Emergenza coronavirus

Da lunedì 26 ottobre 2020 e fino al termine dell’emergenza COVID 19 il personale interno e il pubblico sarà ricevuto solo su appuntamento da chiedersi o telefonicamente al n. 02 97288182 dalle ore 7.45 alle ore 9.30 e dalle ore 13.30 alle ore 14.30 oppure tramite e-mail a miis016005@istruzione.it

Ora alternativa IRC

Consigli di classe novembre

Educatori e stesura del PEI -i struzioni operative

Presentazione Domanda Esami di Stato 2020_21

Agli studenti delle classe 5^
IPC E. LOMBARDINI
ITT G. MARCORA
IPIA G. MARCORA

Obbligo dei docenti operanti in DID

Pagamento tasse scolastiche tramite pago in rete

Didattica a distanza per tutte le classi

Abbonamento a IIS Inveruno RSS